Carrello
0 elementi

SMITH WRC 80P/35

SMITH  WRC 80P/35 Clicca per ingrandire
Prezzo:
559,00€
Disponibilità:
in magazzino
Codice:
s-w-r-c
Marca:
Media voto:
Non votato
Quantità:

Le canne della serie WRC (Wonder Record Class) rappresentano l’alta gamma della produzione SMITH. Le canne progettate per questa serie sono destinate alle prede più combattive e pertanto in grado di sollecitare maggiormente i materiali. I processi di fabbricazione top secret si avvalgono di know how estremamente sofisticati di lunghissima esperienza. Ogni progetto WRC viene testato intensamente per lungo tempo in ogni angolo del globo.

La WRC 80P/35 è una canna da Giant Trevally e da Tonni adatta a tutti. Per le persone che si avvicinano al GT popping o allo spinning estremo per le prima volta, dà un aiuto effettivo grazie all’azione particolarmente versatile.

Una grande canna da popper di medie dimensioni, anche se con la sua lunghezza (8ft.) aiuta molto anche il lancio e la gestione di stickbait, come i nostri Baby Runboh ed il Dragon Saruna!

Durante le battute di pesca nel Mediterraneo la WRC 80 P/35 si è dimostrata eccellente per le pesca a spinning al Tonno Rosso, estremamente versatile ed affidabile.

La grafite composita 30ton + 40ton e lo speciale metodo di fabbricazione 3D con le fibre che vengono disposte in 3 direzioni portano ad un aumento della potenza del 35% e dell’elasticità del 10%, riducendo il peso del 20% e spina del 60%, rispetto al precedente metodo di fabbricazione. Come risultato finale si sono ottenute canne facili da usare e altamente affidabili, leggere, sottili e potentissime.

Caratteristiche Tecniche

-Lunghezza:8'0'',Peso:447gr,Portata:150gr(bait),Braid:6pe,Max Load:8kg(45°)-4kg(90°)