Carrello
0 elementi

HART SKIN 5Z Evo

HART  SKIN 5Z Evo Clicca per ingrandire
Prezzo:
249,90€
289,00€
Disponibilità:
in magazzino
Codice:
HAVHS5E
Marca:
Media voto:
Non votato
Opzioni disponibili:
TAGLIA:
Quantità:

Hart SKIN 5Z è il Wader della collezione Hart che abbina la leggerezza del tessuto microfibra laminato 3 strati impermeabile (15000mm) e traspirante (4000g/m2/24h), al tessuto 3 strati laminato con esterno in cordura antistrappo che garantisce la massima protezione da rovi ed usura sulle gambe.

Moderno, confortevole e bellissimo grazie al perfetto abbinamento di colori.

Bretelle elasticizzate per garantire il miglior comfort sulle spalle. Il wader può essere ripiegato in vita e le bretelle possono essere utilizzate come cintura grazie alle borchie opposte maschio/femmina. Il wader è dotato anche di cintura regolabile con passanti rinforzati. Sui passanti sono stati applicati dei ganci per assicurare vari tipi di accessori.

Le ghette sono elasticizzate in tessuto traspirante con gancio ferma scarponi, comode e pratiche, ostacolano ogni forma di impurità garantendo le perfette performance del wader anche dopo utilizzi particolarmente gravosi. I piedi sono realizzati in neoprene di alta qualità, preformati (destro/sinistro) con tallone rinforzato anti scivolo.

Due tasche sul petto con cerniera YKK anti spruzzo (N.B. tasche non impermeabili), pratiche e funzionali per contenere piccoli oggetti o accessori. Ampia tasca interna con cerniera.

Elastico sul petto con regolazioni per adattare la circonferenza al torace. Tutti i wader della serie SKIN 5Z sono forniti con pratica borsa per il trasporto.

Una volta indossato il wader Hart SKIN 5Z trasmette una incredibile sensazione di comfort. I movimenti risultano liberi e naturali, senza alcuna costrizione, per garantire la massima libertà di movimento soprattutto in caso di pesca attiva in fiume o torrente, oppure in scogliera. La calzata del piede neoprene è confortevole. Il tessuto microfibra facilita notevolmente la traspirabilità del capo e la leggerezza dell’intero wader, mentre in rinforzi sulla gambe sono la soluzione ideale contro rovi o spine (sempre prestando la massima attenzione nei passaggi infrascati) o rocce.