Carrello
0 elementi

CREED SALTWATER

CREED  SALTWATER Clicca per ingrandire
Prezzo:
149,00€
189,90€
Disponibilità:
in magazzino
Codice:
SCRD
Marca:
Media voto:
Non votato
Opzioni disponibili:
MODELLO:
Quantità:

La nuova Creed SW è stata voluta proprio da voi. Vi abbiamo ascoltato, l’abbiamo progettata, prodotta e testata per realizzare un prodotto finale adatto alla pesca in mare sia da riva che dalla barca utilizzando un’ampio range di esche, dalle soft bait medio leggere, agli hard bait di vario tipo (jerk, long jerk, minnow e popper) fino a casting jig medio pesanti fino a 60/80gr.

Creed SW nasce dal successo della serie Creed già utilizzata da migliaia di pescatori in tutta Europa. E’ realizzata con fusto in carbonio alto modulo 40T con azione fast molto pronunciata. Una fibra di qualità assoluta, in grado di garantire performance di resistenza e sensibilità uniche, assicurando al tempo stesso una incredibile leggerezza. Il sistema MLS Multi Layer Structure Slim, grazie alla combinazioni di strati di carbonio di diversi moduli, permette di ottenere un fusto estremamente sottile. La lunga cima (con innesto Offset) è totalmente rinforzata con tape di carbonio intrecciato (FX GRIP) per assicurare una ineguagliabile riserva di potenza. Il risultato finale è una serie di canne estremamente leggere, ultra rapide ma al tempo stesso sensibili, in grado di gestire si soft bait che hard bait e di garantire una incredibile riserva di potenza per sostenere combattimenti con prede di taglia o particolarmente reattive.

L’impugnatura delle Creed SW è realizzata con EVA ad alta densità, resistente all’usura con grip performante per garantire una presa perfetta anche se bagnato. Il diametro dell’impugnatura è stato espressamente sviluppato per garantire la presa perfetta della canna. La lunghezza del manico è stata progettata per garantire la migliore azione di pesca, soprattutto quando è necessario animare l’esca in acqua con ripetute jerkate. Il particolare taglio svasato della parte inferiore dell’impugnatura, con superficie piatta, assicura il perfetto posizionamento della canna sull’avambraccio durante la fase di combattimento del pesce. Il porta mulinello a vite ultra inforzato è del modello con chiusura “a salire” per garantire il perfetto posizionamento del mulinello sulla canna e la distanza ideale dal primo anello per assicurare la perfetta fuoriuscita del filo.

Gli anelli della Creed SW sono con telaio in alluminio satinato con profilo K, con pietra SIC ultra sottile. Questo tipo di pietra è stato introdotto di recente da Favorite su tutte le canne di moderna generazione. Assicura la perfetta resistenza dell’anello al surriscaldamento generato dallo scorrimento dei fili trecciati, migliori performance di lancio ed un totale alleggerimento del peso della canna. Il primo anello della canna più leggera delle serie (la 10/30gr.) è a ponte singolo mentre tutti gli altri modelli presentano un primo anello a ponte doppio.

Tutte le canna della serie Creed SW, come già accaduto in precedenza con la fortunata serie X1 Offset, sono state prodotto in esclusiva per il mercato Italiano.

Modello

- SCRD-7315M.Lunghezza: 7,3ft.Potenza: 10-40gr.Line test: 0.8 - 1.5PE.Azione: Fast.Sezioni: 1+1

- SCRD-7615ML.Lunghezza: 7,6ft.Potenza: 10-30gr.Line test: 0.6 - 1PE.Azione: Moderate Fast.Sezioni: 1+1

- SCRD-7615MH.Lunghezza:7,6ft.Potenza:20-50gr.Line test: 1 - 2PE.Azione:Fast.Sezioni: 1+1

- SCRD-7815H.Lunghezza: 7,8ft.Potenza: 30-60gr.Line test: 1.5 - 2.5PE.Azione: Fast.Sezioni: 1+1